Carlygio replied

367 weeks ago

Megamind > DOWNLOAD

Show Spoiler

Oh, questa è la roba! Che film incredibilmente piacevole che MEGAMIND si è rivelato. Certo, la storia delle origini è profondamente improbabile e il risultato è incredibilmente incredibile, ma a chi diavolo importa? Questo film è divertente, divertente, divertente. E Will Ferrell, come il supercattivo malinteso nel suo cuore, è divertente, divertente, divertente. <br/> <br/> Il MEGAMIND, costellato di stelle, racconta la storia di un genio criminale che alla fine sconfigge il suo arcinemico, Metro Man (difensore di Metro City - o, come Megamind lo disegna, Metrocity) e quindi assume la direzione della città che chiamano casa. Certamente, c'è un reporter nel mix, uno Roxanne Ritchi, che è un'ossessione per il nostro presunto cattivo, pieno di moxie e serietà e doppiato abilmente da Tina Fey. Jonah Hill interpreta il suo infatuato e infantile cameraman, Hal, con un'abilità consumata e massacrante, e la sua trasformazione in un sadico disprezzato alla fine del film viene consegnata con grande piacere. David Cross è superlativo come il minion pescato di Megamind, l'appropriatamente nominato Minion, e Brad Pitt è perfettamente utile come Metro Man. <br/> <br/> Ma la star qui è il petulante e incline agli incidenti di Ferrell come Megamind. I suoi errori di pronuncia sono infinitamente divertenti, la sua megalomania è adorabile, e la sua sfrenata arroganza è in qualche modo affascinante. È molto simile al Dr. Drakken di KIM POSSIBLE, in realtà (anch'egli, vorrei sottolineare, blu), ma è un personaggio molto più comprensivo. Voglio dire, è intelligente, ma non sembra capire cosa sia un "codice" & quot; perché qualcosa è È molto carino. La scrittura qui è di prim'ordine, ed è soprattutto il dialogo che gli viene dato che rende questo film davvero pop, ma non c'è dubbio che Ferrell porti un tono immediatamente gradevole agli atti che rende MEGAMIND un piacere fin dall'inizio. /> <br/> Che tragedia, la migliore interpretazione di Ferrell da quando Ron Burgundy dovrebbe venire in un film in cui non fa nemmeno un'apparizione. <br/> <br/> Il tema di fondo qui è uno di Nature vs. Coltiva, come una di quelle Here's the Moral, la voce di Kids over wrap up alla fine rende tutto chiaro. La redenzione è possibile, tutti commettono errori, non giudicare un libro dalla sua copertina, dovremmo tutti seguire la nostra beatitudine, yadda yadda yadda. Come ti pare amico. Anche quest'anno DESPICABLE ME ha cantato quella canzone, ed è difficilmente la prima; l'antieroe non è certo una novità nel genere. Da The Punisher a Riddick a Dr. Horrible (un debito a cui Megamind sicuramente deve una cosa o due: Metro Man, certamente, è almeno un erede spirituale del Capitano Hammer, con forse un po 'di Roger Ramjet gettato dentro), il tropo ha stato molto ben esplorato Che cosa fa MEGAMIND è elevare quel concetto nel tipo di What Next? storie di supereroi di scenario si rivolgono raramente: cosa succede quando non c'è più nessun cattivo rimasto a combattere? E se il cattivo dovesse vincere? Cosa fa esattamente un cattivo? E se i cattivi non prendono la ragazza, può essere un bravo ragazzo, magari farti fare qualcosa? (Nei cartoni, la risposta è apparentemente - e forse un po 'fuorviante - sì.) Prodotto da Ben Stiller, questo film presenta anche la sua voce in un cameo breve come misantropo Bernard, la cui veste Megamind assume mentre Roxanne ignaro. (Almeno non è solo lui con gli occhiali, e non scopriamo mai se Metro Man ha un alter ego.Questo è un cambiamento rinfrescante!) Alcuni dei momenti più piacevoli del film avvengono mentre guardiamo i nostri super-esperti in blu iniziare a vivere la propria vita invece di cercare di controllare tutti gli altri … anche se, nessuno di questi può tenere una candela per Minion Scena di morte commedia da Oscar. <br/> <br/> Devo dire che non sono mai stato troppo innamorato degli altri personaggi animati di Dreamworks. SHARK TALE, MADAGASCAR, KUNG FU PANDA, il recente COME RAGGIUNGERE IL TUO DRAGO … Non ho odiato nessuno di loro, ma neanche loro mi hanno davvero conquistato il cuore. (E SHREK: blech.) Ma con questo, improvvisamente mi converto in SKG fold, e posso solo sperare che si mantengano fedeli alla forma e decidano di pubblicare un sequel. <br/> <br/> Chiamato MINION.
Non c'è nulla di cui lamentarsi per questo film. E la storia era originale, in realtà semplicemente fantastica se si tiene a mente che si tratta di un film piacevole. Mi piace davvero vedere come le persone possono ancora inventare storie buone e originali che hanno ancora un lieto fine, proprio come l'ultimo film di Shrek. E la musica era semplicemente fantastica (di nuovo molto simile all'ultimo film di Shrek), classici come Back in Black, Highway to Hell, Crazy Train e Cobrastyle mi hanno fatto davvero amare questo film come maddd. Le persone di DreamWorks sono ovviamente geniali. Potrei essere solo un olandese di 15 anni, ma sei pazzo se non ti piace questo film. <br/> <br/> riass: - Originale - Inattesi colpi di scena - Buona musica <br/> <br/> 10 stelle!
Ogni tanto guardo un film con un entusiasmo limitato, semplicemente perché ho tempo di uccidere. In queste occasioni a volte mi imbatto in una vera delizia e sono piacevolmente sorpreso … un film che forse ha avuto "misto"; recensioni o che hanno ricevuto scarsa attenzione al suo rilascio. Megamind è un film del genere; un grande lavoro di animazione e sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Il film dovrebbe entusiasmare adulti e bambini con abbastanza spazio per soddisfare tutti i gusti. C'è anche un sacco di satira divertente e spassosa per quanto riguarda i film sui supereroi e i super cattivi. <br/> <br/> Molti supereroi e cattivi sono spesso raffigurati come completamente o male, avendo nel migliore dei casi qualche evento traumatico che li ha portati sul loro inevitabile e immutabile corso. Questo film mette in evidenza alcune fonti di tumulto interiore e insicurezze dei personaggi in un modo molto divertente e sviluppa i personaggi man mano che li risolvono. <br/> <br/> C'è anche un sacco di azione ruggente sulla strada. <Br /> <br/> Grandi cose! Altamente raccomandato!
Ok, l'ho già detto prima, Will Ferrell è grossolanamente esagerato come un genio comico quando praticamente ogni personaggio che abbia mai interpretato è in realtà un clone sottilmente velato dell'ultimo personaggio che ha interpretato; quindi, quando un ruolo arriva con un certo carattere di carne su di esso per lui per suonare qualcosa di diverso dal più grande idiota del mondo che si compiace in simpatia facendo assolutamente nulla, in realtà inizia a dimostrare che potrebbe essere effettivamente capace di fare qualche commedia vera. Quel ruolo è & quot; Megamind, & quot; un grande alieno dalla testa blu inviato sulla Terra e cresciuto dai detenuti nello stesso periodo in cui l'ultimo figlio di un pianeta rivale viene allevato da genitori benestanti.Non è un film di supereroi tanto quanto attacca e trasforma l'intero "supereroe"; mythos (in particolare l'archetipo di Superman) all'orecchio, analizzandolo e portandolo ad entrambe le conclusioni logiche e assurde. Lungo la strada, le risate provengono dalle personalità dei personaggi e dall'assurdità di cercare di essere un criminale in costume. Will Ferrell in realtà fa molto bene a dare voce a Megamind come un genio sottovalutato in cerca di accettazione nell'attaccare l'unica persona che lo trattiene, vale a dire Metro-Man, doppiato dall'eccellente Brad Pitt, che ha la possibilità di fare davvero over-act e pompare fuori un po 'di spavalderia, ma mantenendo la sua umiltà. Tina Fey è egualmente eccellente come l'assistente della signora dell'eroe, incerta su dove si adatta alla sua vita, e David Cross, sì, Tobias di "Arrested Development" & quot; fornisce la voce del cinico pesce in una ciotola sul corpo robotico dei gorilla, così come un sacco di umorismo e la voce della ragione nel film come la coscienza di Megamind. È davvero un film eccellente, anche con Will Ferrell, e l'animazione è superba. L'unica cosa che avrebbe reso meglio sarebbe stato alcune caratteristiche speciali puzzolenti sul DVD.
I trailer di questo film lo hanno reso piuttosto debole. L'ho guardato in teatro solo perché non c'era più niente, e dovevo convincermi ad andare perché i trailer mi avevano dato una brutta immagine del film. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso! La storia è una semplice ed esclusiva interpretazione dei film di supereroi stanchi: cosa succederebbe se il cattivo vinse per una volta? Il film inizia quando Megamind (il cattivo) sconfigge il suo arcidemico Metroman (l'eroe). Invece di essere felice, Megamind si rende conto all'improvviso che la sua vita ha perso significato, e inizia a cercare modi per riconquistare la sua felicità. Attraverso quel viaggio si scopre inaspettatamente se stesso, senza aver cercato di trovarsi con. La storia esprime il fatto spesso dimenticato nella nostra società (e raramente ritratta nei film) che il destino non è altro che una parola per le vite che costruiamo per noi stessi. Determiniamo il nostro futuro, i nostri risultati, non c'è un percorso nominato prima di noi.In tutto il film Megamind crede fermamente in questo concetto di "destino" & quot; e solo quando rilassa questa convinzione e realizza che & quot; essere cattivo & quot; Non era il suo destino, ma quello che la società e il suo ambiente si aspettavano da lui, trova vera felicità nella vita. <br/> <br/> È una storia deliziosa. Le battute sono divertenti. I personaggi sono adorabili. Un'altra cosa che spicca in Megamind è l'animazione. Questo è il film che mi ha davvero conquistato nell'animazione al computer. L'animazione è spettacolare. Le emozioni espresse sui volti dei personaggi sono così coinvolgenti. Le scene d'azione sono avvincenti. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto Megamind. Ho sentito recensioni di passaparola miste, ma io per primo mi è piaciuto molto. Non era esagerato. Non è stato fenomenale. Non era più grande della vita e non era lo strappo economico che tanti film d'animazione di oggi ci provano e sono. Ma al posto di quelle cose credo sia stata l'onestà e un messaggio più profondo del normale raccontato in modo divertente ed eccitante. Il fatto che questo film fosse solo nella media, che non fosse esagerato, ha reso il tutto ancora più bello e appropriato: D 10/10

374e6bdcca
The Fargo Kid sub downloadDead Drop full movie hd 1080p download kickass movieGame Night - Indovina chi muore stasera movie download in hdCannonball full movie free downloadUu full movie download in italianThe Pit scaricare filmCruise Missiles dubbed italian movie free download torrentAmerican Ninja Warrior full movie in italian 720pBlackheart's Ambush full movie online freeDo It Like a Madman malayalam movie download
Please log in to post a reply.